Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

29/01/2015  - Migrazione posta elettronica certificata (PEC) e sospensione diffusione
Si comunica che, con mail del 28/01/2015 della Direzione Generale per i sistemi informativi automatizzati (DGSIA), la migrazione delle caselle PEC definite sul dominio di posta giustiziacert.it avverrà sabato 31 gennaio a partire dalle ore 14:00 e si protrarrà domenica 1 febbraio fino ad avvenuto completamento dei test di verifica di funzionalità del servizio.
L’attività è stata pianificata in modo tale da garantire, salvo problemi di grave portata al momento non prevedibili, la fruizione del servizio PEC agli uffici a partire dalle ore 8:00 di lunedì 2 febbraio.
Al fine di permettere il corretto svolgimento della migrazione, gli uffici dovranno astenersi dall’uso della PEC dalle 14:00 del 31 gennaio alle 8:00 del 2 febbraio.
Si segnala, comunque, che durante la migrazione il corretto funzionamento del servizio PEC, in termini di ricezione e consegna dei messaggi e di corretta gestione delle ricevute di accettazione e di consegna, non può essere garantito.
Alla luce della data di migrazione sopra indicata e della necessità di verificare dopo la migrazione che il servizio sia perfettamente ripristinato nelle funzionalità e nelle caratteristiche di performance, la ripresa della diffusione del servizio PEC (creazione di nuove caselle PEC e richieste di movimentazione delle abilitazioni a caselle PEC profilate) non avverrà prima di giovedì 5 febbraio.

L'elenco delle Aste Giudiziarie promosse presso il Tribunale

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Convegni ed incontri
Statistiche
Tirocini Formativi
Trasparenza
Area riservata gestione beni
Misure di Prevenzione
Area Riservata Enti
Misure di Prevenzione