Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

10/10/2013  - Costituzione Ufficio per l'Accesso Documentale e la Certificazione
In esecuzione dell’art. 72 del D.P.R. 445/2000, nella riformulazione disposta dall’art. 15 della Legge n. 183/2011, è costituito l’ufficio per” l’Accesso Documentale e la Certificazione” , cui faranno capo tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti.
In particolare andranno rivolte a tale ufficio le istanze di altre amministrazioni dirette al compimento degli accertamenti d’ufficio, dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà nonché alla stipula delle convenzioni quadro per l’accesso diretto alle banche dati.
Tale ufficio è individuato nell’Ufficio Protocollo del Tribunale di Trapani il cui referente è il funzionario giudiziario dott. Guido Daidone
Le richieste potranno pervenire a mezzo fax al n. 0923/802346 o al n. 0923/21974 oppure a mezzo posta certificata alla e mail prot.tribunale.trapani@giustiziacert.it
Informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti anche a mezzo telefono al n. 0923/802346
I l responsabile di detto ufficio è tenuto a far si che la risposta alle richieste di controllo da parte delle amministrazioni avvenga entro 30 giorni dalla ricezione della stessa.
File allegato - formato ZIP (190Kb)
Art. 15 L. 183 del 2011 - formato ZIP (12Kb)

L'elenco delle Aste Giudiziarie promosse presso il Tribunale

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Convegni ed incontri
Statistiche
Tirocini Formativi
Trasparenza
Area riservata gestione beni
Misure di Prevenzione
Area Riservata Enti
Misure di Prevenzione